Registro elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere tutti i compiti assegnati ed eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Procedure collegate all'esito

il servizio è l'indicazione del registro elettronico

Servizio online

registro elettronico

Autenticazione

con credenziali o con spid

Servizi correlati

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Vedi sotto quali sono i dati da inserire

  • 1. Nome utente (username) 2. Password (fornita dalla segreteria della scuola)

Tempi e scadenze

Accesso al portale

Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione

02

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

richiedere in segreteria se necessario